sabato 16 febbraio 2008


Ho perso il conto dei mesi trascorsi dall'ultimo post e improvvisamente mi sono resa conto di aver saltato importanti appuntamenti come l'inizio del nuovo a anno ....
Ma questo 2008 si prospetta, comunque, interessante. Come già scritto dalla strega bruja, nell'ultimo we di gennaio si è tenuto a Porto l'annuale meeting delle streghe...e ovviamente è stato un successo.

Purtroppo (si fa per dire) causa acquisto nido permanente, ho dovuto momentaneamente ritirare la disponibilità per il prossimo convegno......ma sono felice lo stesso.
FINALMENTE HO UN NIDO TUTTO MIO!!!!

5 Hanno visitato il nido:

Sergio Montis ha detto...

Scriccioloooooooooooooo!!!!!!!!!
Ciao, non ci posso credere!!!!!
Non avevo mai perso la speranza, mia simpaticissima amica, mi sei mancata tanto. Sono felicissimo del tuo ritorno! Passavo spesso nel tuo nido vuoto, ma niente, solo due commenti da troppo tempo. E' veramente una gioia averti di nuovo tra noie leggere i tuoi intessantissimi post. Grazie infinite per essere passata da me, hai reso il mio pomeriggio molto più luminoso.
Ciao carissimi, credo ci seentiremo molto presto.
Un abbraccio grande.

Bruja ha detto...

aaahhhhhhh....volevo ben dire....:-)
vediamo un pò...nuovo nido....direi che potrebbe essere un buon posto per dei work-shop serali....con pozioni strane....tipo amatriciana e polletti al forno...sì...direi che abbiamo tuto il tempo per organizzare un ciclo di piccole e gustose conferenze....:-)
p.s. brava la fotografa...ma chi è????!!!!;-D

Scorpio79 ha detto...

Vedo che sei stata assente a lungo, mi permetto perciò di salutarti con un bentornata. Ciao e grazie della visita. Scorpio79

Scricciolo ha detto...

Grazie freespiritman, lo sapevo che saresti stato contento di rivedermi...mi mancava il tuo entusiasmo..a presto

Bruja, te l'avevo promesso...anzi, a breve stiliamo u programma preliminare di incontri per il 2008.

Scorpio....un saluto anche a te...a presto

Kim ha detto...

Great post, thanks