lunedì 24 settembre 2007

Meritato riposo!!!


Finalmente ho raggiunto le "colleghe" al convegno e, tra un saba e l'altro, mi sto godendo il meritato riposo!!!
Approfitto di questo breve post per scusarmi per quello precedente, in cui, non so bene per qualòe motivo (in realtà ora i dettagli tecnici mi sono chiari) non ho permesso di lasciare commenti....
A presto, vi aggiorno al rientro dal "convegno".

4 Hanno visitato il nido:

Sergio Montis ha detto...

Bentornata al nido, scricciolo, finalmente!!!! Mi mancava passare di qui. Tutto bene? Com'è andata la vacanza ? Tutto ok, dai racconta, sono curioso!!! Grazie per la tua visita, ti stavo aspettando. Scusa se sono passato solo ora, il mio pc, stasera fà i capricci, ho tentato anche di pubblicare un post nuovo e non ci sono riuscito. Speriamo domani.
Ti auguro una felice, un abbraccio e a presto.

Bruja ha detto...

Messaggio di servizio...:-)
Atti del convegno (prima parte) pubblicati...la seconda parte visto che lo scricciolo era presente richiede la collaborazione del trio...:-)

Bruja ha detto...

Scricciolo, ti perdono l'assenza nella stesura degli atti...ma qui anche il tuo blog latita...;-)
Sarà l'influenza di PianoB...a proposito...alla fine, dopo tutto l'alfabeto risiamo alla A...si parteeeeeeee!!!!

Anonimo ha detto...

anche te al convegno??? tutte streghe???