...voglio rimanere così, con gli occhi chiusi, a respirare profondamente, lasciare che l'aria entri nelle mie narici e che scorra in ogni parte del mio corpo,...voglio rimanere così, con gli occhi chiusi e ripassare ogni attimo appena terminato, ogni secondo trascorso, ogni emozione vissuta...le voglio ripassare tutte, riassaporare in ogni sfaccettatura, lasciarmi cullare dal ricordo dei colori, dei rumori e degli odori.....amalgamati con le emozioni forti, violente, improvvise e travolgenti....che ancora inebriano il mio corpo, lo rendono vivo....voglio rimanere così con gli occhi chiusi!!!
l'aspetto delle cose varia secondo le emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro: ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi
[Kahlil Gibran]
mercoledì 21 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 Hanno visitato il nido:
E' proprio vero. Ci può esssere un bel tramonto ma se non ti soffermi ad ammirarlo con lo spirito giusto, resterà lì ad aspettarti, ma non fino all'alba.
Spesso non sappiamo apprezzare ciò che ci viene offerto.
Ciao.
Aggiungo solo un'ovvietà: tutto è più bello quando lo si divide con un'altra persona. ;-)
Un abbraccio romantico :-)
meravigliosa emozione che vivi e regali a noi.un bacio
A proposito di Van Gogh, sai, sabato andrò alla mostra "Disegni e dipinti. "Capolavori dal Kröller-Müller Museum" al museo Santa Giulia di Brescia.
a volte, le emozioni forti, i sogni da lungo attesi, possono essere vissuti anche con gli occhi aperti.
cio' che si desidera con forza ci da una magia particolare, rende possibile il cambiamento della realta' che ci circonda.
bentornata!
e con parole che pacate rendon l'anima serena.:-)
Gibran ci interpreta.
E' insuperabile, davvero!
Io mi sono limitata a scrivere, un giorno lontano che "il primo scherzo che ci fa l'amore é che ci impedisce di essere felici da soli"
Posta un commento