venerdì 26 ottobre 2007

Eccomi qui


Finalmente trovo dieci minuti per dedicarmi al mio blog...che ormai sembrava un nido abbandonato causa migrazione invernale. Che dire....è passato un pò di tempo e sono successe alcune piccole cose che mi hanno fatto momentaneamente perdere di vista questo spazio. Ma ora tutto è rientrato nei ranghi ed eccomi di nuovo qui a scrivere pensieri, sensazioni, opinioni...
Eravamo rimasti al convegno delle streghe...per tutti gli interessati gli atti sono disponibili presso la strega bruja...Ci stiamo muovendo per organizzare un secondo incontro, la data fissata è per la fine di gennaio. Sarà nuovamente il caldo Portogallo ad ospitarci: il team è sempre lo stesso, la sottoscritta che svolazza più che fare incantesimmi, la strega bruja (unica ad aver il diritto di essere definita tale), la piccola apprendista già partecipante al convegno in sardegna (di cui verificheremo i progressi) e una nuova partecipante, della quale non conosciamo nulla circa le propensioni magiche e le doti da alchimista....ma indagheremo per tempo.

Qui a Pisa è arrivato l'inverno, freddo, pioggia e buio...mi chiedo...non era meglio unirmi ai miei compagni migratori e raggiungere l'altra parte del pianeta...mah, forse sopno troppo affezionata a questa parte del mondo per lasciarla così all'improvviso.

Bene, mi auguro che questo post sia di buon auspicio per non abbandonare di nuovo il blog...ora svolazzo via...ma per poco!!

3 Hanno visitato il nido:

Sergio Montis ha detto...

Hei scricciolo!BENTORNATA!!!!!
Ormai non ci speravo più, sono davvero felice. Si, però ora tocca a me partire, per tutta l'estate non ho fatto altro che veder partire e rientrare tutti ed io sempre qui. Un pò di ferie anche per me. Il 6 novembre parto per Buenos Aires, un mese di latitanza dal blog, dalla Sardegna, dall'Italia, dall'Europa, non ne posso più. Comunque ci risentiremo prima della mia partenza, chi sà quante cose avrai da raccontare.
Un bacio e ancora bentornata!!!!

Bruja ha detto...

Eccomi quì l'hai scritto un pò di tempo fa...e ora dove sei? ...:-)
Ah...lo so che siamo impelagate in questa vita che ci spreme fino all'ultimo...riusciremo ad incontrarci almeno questo week-end?

Bruja ha detto...

scricciolo...mi avevi fatto una promessina...:-)