mercoledì 29 novembre 2006

Sono trascorsi un pò di giorni dall'ultima volta che ho scritto. Nel frattempo due nuovi amici hanno lasciato un commento al blog, oltre, naturalmente, alla mia strega preferita.
Stasera mi sento un pò stanca, scriverò poco e soprattutto scriverò io (non lascerò frasi o aforismi).
Scriverò solo che ho scoperto che la vita è bellissima, nonostante le difficoltà siano la normalità e la gioia l'eccezione...ma se non ci fossero i momenti di difficoltà, non si apprezzerebbero quelli di gioia.
Buona notte a tutti

2 Hanno visitato il nido:

Anonimo ha detto...

hai ragione, penso che sia così, ma perchè le difficoltà sono sempre ben presenti e non ci si assuefà mai, mentre le gioie se durano un pò assefuazione totale? chi è sempre felice non lo è mai veramente, chi sta in difficoltà se non si "scrolla" la spirale lo porta sempre più difficoltà, e sta male x davvero sempre più, non è giusto! x me che sono bilancia e cerco sempre l'equilibrio qui non lo trovo, porca zeppa....
Quest'ultima è una "scrollata"....

LA VITA E' BELLA......

Anonimo ha detto...

Red CCS Workshop ( Archer CCS Workshop) is considered as a
must do for USMLE Step 3 test takers to pass this exam with ease.
If your homeschool students are complaining about reading dry biology books, then videos make a nice option.
Thousands of people around the world love coming together,
online, to play video games with, and against,
each other.

My blog online video (myawesomevids.tumblr.com)