Non ho ben capito quale tornado mi si è scatenato nella mente, ma da questa mattina la sensazione è quella di essere stata catapultata in un enorme frullatore (il mondo), che, dopo la fase iniziale della divertente novità (il gioco), mi sta creando dei vortici nella mente difficili da gestire (aiuto..voglio scendere).
Insomma, sarà l'effetto vacanze finite, sarà il rientro al lavoro, sarà una strana idea che ho in mente da un pò di giorni, ma il risultato non cambia....totale assenza di ordine e confusione che regna sovrana.
martedì 10 aprile 2007
domenica 8 aprile 2007
Leggerezza

giovedì 5 aprile 2007
Le fate ignoranti
lunedì 2 aprile 2007
Ignoto
Approfitto di pochi minuti di pausa per spendere due parole su come avvicinarsi a qualcosa di nuovo e ignoto crei un'amalgama di emozioni che vanno dalla curiosità ed eccitazione alla paura e ansia . E questo indipendentemente se il nuovo è una cosa, una situazione, una persona. E si, credo che anche nel conoscere una persona nuova si provi esattamente la stessa sensazione. La curiosità di scoprire come questa persona è, si mescola con l'ansia che non possa piacerti e, contemporaneamente, la stessa ansia ti assale pensando che sia tu a poterle non piacere tanto quanto è grande l'emozione e il timore nel mostrarti in tutte le tue debolezze. Lo so, è un ragionamento un pò contorto, poco immediato e criptico....ma altrettanto poco chiaro è quello che ci si sente dentro. Ma di una cosa si può essere certi, che l'ignoto, comunque, attira con il suo forte magnetismo!!
Iscriviti a:
Post (Atom)