martedì 10 aprile 2007

Fermate tutto, voglio scendere dal mondo......questo gioco non mi piace più.....

Non ho ben capito quale tornado mi si è scatenato nella mente, ma da questa mattina la sensazione è quella di essere stata catapultata in un enorme frullatore (il mondo), che, dopo la fase iniziale della divertente novità (il gioco), mi sta creando dei vortici nella mente difficili da gestire (aiuto..voglio scendere).
Insomma, sarà l'effetto vacanze finite, sarà il rientro al lavoro, sarà una strana idea che ho in mente da un pò di giorni, ma il risultato non cambia....totale assenza di ordine e confusione che regna sovrana.

2 Hanno visitato il nido:

Anonimo ha detto...

Impossibile scendere a corsa iniziata. Impossibile lasciare il gioco a metà. E' il tuo turno. Gioca la tua partita. Dosa la tua fortuna. Calcola la tua sorte. Rischia le tue carte. Se cadi rialzati. Se ti fai male lecca le tue ferite. Ma non mollare mai: vivi!

Bruja ha detto...

Ma allora sei scesa veramente dal mondo?...se ripassi e salti di nuovo su...magari scrivi qualche nuovo post...;-D