martedì 6 febbraio 2007

Un nido per lo scricciolo

Eccomi qui dopo una lunga e, apparentemente, ingiustificata assenza.
In realtà le mie energie sono tutte concentrate alla ricerca della casa...la mia casa. Ho deciso di compiere il grande passo e comprare il nido per lo scricciolo....eh si, lo scricciolo avrà il suo nido di proprietà e non più in affitto!!
Ma la ricerca è lunga e laboriosa, soprattutto quando nella mente dello scricciolo il nido ha un aspetto già deciso e ben delineato. Diventa difficile trovare quello che si ha nella mente e che, in realtà, è solo il frutto della fantasia.
Ma oggi è successo l'inaspettato. Sono entrata in una casa in vendita e ho avuto subito la sensazione che potesse diventare il mio rifugio. Mi ha dato calore, protezione e sicurezza. Mi sono già immaginata tra quelle pareti in perfetta armonia con la casa ed a mio agio...Insomma, forse lo scricciolo sta davvero per comprare il suo nido.

2 Hanno visitato il nido:

Bruja ha detto...

Wow!!!! incrocio le dita allora...per scaramanzia...:-)
Baci

Anonimo ha detto...

Evvai!!! importantissime le sensazioni... incrocio le dita anch'io...
Angelo