mercoledì 14 febbraio 2007

rajasthan

Girando su internet sono incappata nella foto che potete vedere caricata nel frame a sinistra. Si intitola rajasthan.
Rajasthan è lo stato più grande dell'India e l'ottavo stato più popolato. A parte queste notizie puramente geografiche credo che l'immagine non abbia bisogno di commenti. Esprime da sola la meravigliosità dei colori e l'eleganza che contraddistingue le donne indiane. Inviterei tutti ad osservarla per un minuto e lasciar andare la mente a qualsiasi pensiero o riflessione che questa foto genera....

2 Hanno visitato il nido:

Anonimo ha detto...

A proposito di sensazioni... si questa foto è bella, colori vivaci che trasmettono serenità, penso che vedere tante persone così insieme è sempre bello... qui da noi purtroppo gli assembramenti diventano sempre + motivo di scontro che di incontro.
Oggi c'è la manifestazione a Vicenza, speriamo che vada tutto bene.... Angelo

Anonimo ha detto...

La foto è molto bella, il colori danno sempre gioia e sensazioni diverse, a secondo dell'umore e delle persone.
Complimenti per il template, è uguale a uno dei miei blog.
Io l'ho scelto perchè mi ha ispirato serenità e mi ricorda un terrazzo di un posto che ho visto e che mi aveva affascinato molto. Auguri per il nido