mercoledì 5 settembre 2007

Post di oggi

Tutto è rimasto come l'ho lasciato il 31 luglio...anche la monotonia di tutti i giorni. Quella che a volte stressa e a volte tranquillizza. Sono di nuovo a casa, la mia casa, quella in cui vivo da sola, lontana dalle persone care ma vicine ad altre a cui voglio bene. Alcune di vecchia data, altre conosciute da poco..ma a tutte sono legata da un legame solido, saldo, forte....rassicurante....
Io e Pisa: Pisa non è la mia città, è molto diversa dalla mia Roma ma sto abituandomi ad amarla. In fondo faceva parte del pacchetto "Gratta e vinci il tuo sogno". Gran parte del mio sogno lo realizzo tutti i giorni, ma ora sto cominciando a capire che ne manca un piccolo pezzo. Era lì, in fondo, nascosto, solitario e silenzioso...ora comincia a farsi sentire sempre più forte, inzia ad agitarsi, alza la voce...lo so, tra un pò urlerà!!!

3 Hanno visitato il nido:

Bruja ha detto...

mhhhh...confesso che mi sono preoccupata un pò leggendo....un sogno che esplode...;-)
Però ora che so di che si tratta...sono tranquilla....bisogna attivarsi per realizzarlo....noi possiamo fare qualcosa...ma non bastiamo...no?...:-)

anonima ha detto...

...Non so bene di quale sogno parli...ho un paio di idee e so che entrambe si realizzeranno, nel momento giusto, e sarà bellissimo perchè le desideri davvero!!!! Baci baci

Sergio Montis ha detto...

Ciao scricciolo, BENTORNATA !!!
Vivi a Pisa? Bellissima città, certo non è Roma, ma ha il suo bel fascino, d'altronde come le tutte le città toscane. Ti auguro con tutto il cuore, che il piccolo pezzo mancante al tuo sogno, possa materializzarsi al piu' presto, e che faccia di te una donna felice, te lo auguro davvero.
Ciao dolce amica, tante volte sono passato durante la tua assenza, ora sei tornata e spero di sentirci
piu' spesso.
Un abbraccio grandissimo, ciao!