venerdì 31 agosto 2007

Si ricomincia!!!


Fine della vacanza. Domani si riparte per Pisa e da lunedì di nuovo al lavoro...
Ma anche questo anno non sono dispiaciuta di rientrare. Immeggermi di nuovo nella routine non mi spaventa, anzi mi da un senso di sicurezza e tranquillità...lo so è banale, ma ognuno deve stare nel suo mondo!!!!
Sarà un settembre ricco di impegni di lavoro ma, spero, anche di soddisfazioni...e poi dovrò resistere solo fino al 21 quando salirò sull'aereo e raggiungerò la strega e l'apprendista strega in Sardegna, dalla nostra amica!!!
Insomma, si ricomincia!!!!!!

3 Hanno visitato il nido:

Bruja ha detto...

Finalmente rientri!!!!!
Sono venuta pure a trovarti...tanto mi mancavi...:-)
Ti aspettiamo!!!!

Sergio Montis ha detto...

Ciao scricciolo, è vero, quando fai un lavoro che ti piace e ti da soddisfazioni, si rientra molto volentieri E poi, il 21
in Sardegna, nella mia terra, ma che onore!!!!
Dove vai di bello? Scometto sulla costa occidentale!
Voglio vedere delle belle foto mi raccomando, fai riprendere i tramonti dalla tua amica strega, che è bravissima, non dirle però che te l'ho detto io!!!
Ciao bellissima, un bacione e a prestissimo.

Sergio Montis ha detto...

Forse lo scricciolo ha cambiato nido, non lo si trava piu'. Peccato!!! Era così dolce, così simpatica. E io sono triste!
Speriamo che torni!