
Continuo il mio percorso interiore nella speranza di riuscire a guardarmi dentro e capire cosa sta succedendo in me. Il lavoro è duro, difficile e ci vuole una buona dose di coraggio per osservarsi nel profondo dell'animo e ammettere di non riuscire a capire nulla nè venirne a capo.
-
Emozioni: quelle non mancano, ci sono e le difendo gelosamente. Sono in me, sono con me e non intendo rinunciare a nessuna di loro...mi affogano, mi tormentano, mi uniscono e contemporaneamente mi allontanano da chi me le fa scaturire (odio e amo insieme tutte le cose e le persone che ne sono la causa principale).
-
Dubbi: tanti, ci sono, sono latenti, a volta riaffiorano, a volte stanno lì pacatamente nascosti, a volte li caccio via con un calcio, a volte li cerco e me li getto addosso ma difficilmente me ne libererò.
-
Felicità: a momenti incontenibile, mi guida per mano in quello che faccio, nelle decisioni che prendo. Vorrei regalarla a chi mi sta intorno, vorrei che le persone che amo ne possano godere insieme a me, ricavarne un sorriso, sentirsi leggeri e liberi per un pò.
-
Paura: tanta.....
-
Voglia di...: semplicemente
VOGLIA DI VIVERE...e se vivere vuol dire provare tutte queste cose, allora va bene, continuo il mio viaggio, troverò il coraggio di guardarmi di nuovo dentro e troverò il modo di capire cosa sta succedendo..o forse no, in fondo è proprio necessario dare una spiegazione a tutto?..non sempre!!