lunedì 2 febbraio 2009

...mi sono guardata dentro e non mi piace quello che ho visto... per ora non ha senso, quindi, che lo racconti al mondo...il nido chiude. Spero di cuore sia solo per una breve pausa, chissà!!
Ciao ciao..svolazzo via in silenzio, come fanno tutti gli scriccioli del mondo!!

28 Hanno visitato il nido:

Alessandra ha detto...

ti aspetto.

con affetto Alessandra

marge ha detto...

Noi siamo qui!!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

un saluto e non abbandonare il blog per sempre!

un abbraccio

Biancamaria ha detto...

come spesso dico il blog è un luogo prima di tutto per noi stessi e quindi liberi di starci o meno,agli altri il dispiacere di perderti di vista ma non col cuore,l'affetto di un pensiero resterà sempre.
Buon volo scricciolino,che ti porti verso la gioia!
noi ti aspettiamo alla prossima trasmigrazione che ti riporti a questo nido...
è stato bello incrociarti nel volo;-)

Caty ha detto...

un abbraccio , le parole le ho perse anch'io ma spero ti arrivi un po' di calore ...

Angelo D'Amore ha detto...

noi tutti abbiamo delle pause.
in questi momenti che sembrano difficili, troviamo inconsciamente nuove forze che rigenerano il nostro spirito.

Baol ha detto...

Noi ti aspettiamo ma tu non farci aspettare troppo...anche a me non piace quello che vedo quando mi guardo dentro perchè spesse volte non lo capisco...

Un abbraccio

(per qualsiasi cosa, la mia mail è nel profilo, quella di gmail, se ti va di fare due chiacchiere io sono lì)

Anonimo ha detto...

Mi spiace che ora che io cerco di tornare te chiudi!
Ma ti assicuro di una cosa, non è vero che ciò che scrivi non possa aiutarti a ricolorare il tuo essere dentro
se vuoi io ci sono mi farebbe piacere se nel mio piccolo ti posso essere di aiuto!
Basta una e mail
Anna

Angelo D'Amore ha detto...

sicuramente sara' una breve pausa. anch'io ho scelto una canzone di liga per indicare la situazione imprenditoriale che vivo, avendo un agriturismo in una zona descritta come peggio di kabul, casal di principe.
PICCOLA STELLA SENZA CIELO

Anna Righeblu ha detto...

Mi farà piacere ritrovarti qui...

Un abbraccio

AndreA ha detto...

A presto! ;-)

Un abbraccio....

Angelo D'Amore ha detto...

io vivevo un periodo buio. all'improvviso, in modo fortuito, forse pero' meritato, mi si e' data la possibilita' di capire che questo spazio nella rete era per me un grande canale espressivo.
il blog mi ha permesso di trovare una nuova dimensione e soprattutto di accrescere la mia autostima.
per tale motivo, spero che non rinuncerai a questo spazio, poiche ' penso sia una parte di te.
un abbraccio,

angelo d'amore

Angelo D'Amore ha detto...

stasera mi sono soffermato sulla frase che hai nella presentazione al tuo blog. anch'io forse ho dato vita alla mia attivita' aziendale, poiche' su quei prati della mia casa in campagna, ci correvo da fanciullo.
se vuoi mi puoi trovare anche su facebook. sai io ero contrario a questo contenitore, lo trovavo leggero e frivolo. ma a volte forse serve a comunicare anche in modo frivolo e disimpegnato.

Mcloud ha detto...

Spero che la riflessione non duri a lungo... ma se questo ti serve... allora prenditi il tempo che vuoi... ma non sparire... sarebbe come perdere le tracce di un'amica...
Un abbraccio

Caty ha detto...

buon san valentino con chi ami , con le cose che ami , con i sogni che ami. un abbraccio

Alberto ha detto...

La vita è difficile, si sa. :-/

Questo poi è un periodo particolarmente critico per tutti, quindi non vergognarti delle tue incoerenze:
TI ASPETTIAMO TUTTI A BRACCIA APERTE.

La tua fresca vitalità, che tu ci creda o no, è diventata un punto di riferimanto anche per chi, come me, ti conosce solo attraverso il web; e a me piaceva quello che ci davi. E se quello che ci davi era migliore di come ti senti, questo va solo a tuo merito perché riuscivi a trasmettere a noi una positività che tu non vivevi...

...Come dire?
Davi a noi il meglio di te! ;-)

Insomma, non voglio forzarti a rimanere tra noi, ma solo farti capire che questa tua presenza virtuale non è stata un capriccio inutile, ma comunque una relazione e uno scambio di emozioni.

Torna presto!

Un abbraccio amicale :-)

Anonimo ha detto...

ciao!

Renata ha detto...

Però....ti penso.muccina

Renata ha detto...

Non scherzare! Non puoi. non puoi originare affetto e poi sparire...così! Per lo meno datti e dacci uno spazio temporale del tipo "Faccio un giro e torno". Oppure " Chiudo per ferie" insomma la certezza del ritorno, a chi ti vuole bene, rende accettabile la rinuncia di te. Chiaro?

Ti aspettiamo a pié fermo. Ma...torna presto. Una abbraccione. muccina

Anna Righeblu ha detto...

Ciao, un saluto affettuoso :-)

Chit ha detto...

Anch'io sono stato lontano un periodo ma poi le parole le ho ritrovate, spero accada lo stesso con te.
Un abbraccio ;-)

Angelo D'Amore ha detto...

scricciolo, a breve e' primavera, gli scriccioli ricompaiono allegri e ridondanti.
ti aspetto allora, mi raccomando.

un abbraccio,
angelo

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Scricciolo, un pensiero e un saluto affettuoso

Elisa ha detto...

Mi rendo conto di non essere praticamente mai stata presente.
Ma ti attendo comunque, intanto buon volo!
Un abbraccio -Elisa-

Alessandra ha detto...

ciao Scricciolo,
passo ... ti penso ... ti aspetto.
Un sorriso

Alessandra

Renata ha detto...

Forse, non basta guardarsi dentro.
Credo sia più utile confrontarsi.

A volte ciò aiuta a riconoscere quanti privilegi abbiamo....che altri non hanno.

Noi siamo qui, fiduciosi di ritrovarti così come sei perchè hai già molto di cui compiacerti. Un abbraccione da renata

Caty ha detto...

...a primavera gli scriccioli riformano il nido..

Carmine ha detto...

tanti auguri di buona pasqua