sabato 1 marzo 2008

Ritorno


Eccomi qui, finita la parentesi barese e con un breve intermezzo romano, mi appresto a rientrare anima e corpo nella routine pisana.....ma prima un post ci voleva.
Sulla scia di una illuminante conversazione in terra pugliese, all'interno di una ancor più illuminante cena, mi è venuto in mente di inserirne nel blog un piccolo frammento di una delle mie passioni più profonde..Totò. In effetti non ci ho mai pensato in tutti questi mesi, ma essendo questo il mio spazio e il mio rifugio, mi sembra doveroso rendere omaggio ad un film che, insieme a tanti altri, mi fa stare bene.....è come se il tempo intorno a me si fermasse, torno indietro in un tempo che non ho vissuto se non nei ricordi delle persone care ma che, e non capisco mai il motivo, mi fa stare bene e in cui mi sento perfettamente a mio agio. Vado a vederlo una volta ancora e ad assaporare tutte le sensazioni!

2 Hanno visitato il nido:

Bruja ha detto...

noto una nota di colore...sarà stata l'aria di Bari?...
A presto..e ricorda che devi fare un viaggetto in islanda...:-)

Sergio Montis ha detto...

Ti lascio un saluto, ma mi sa che anche questa volta andrà a vuoto!!
Ormai....