lunedì 31 marzo 2008

Un respiro di sollievo


A 48 ore di distanza sto piano piano ritornando nella posizione di equilibrio....non ho ritrovato tutte le certezze di cui avevo bisogno ma navigo a vista della nuova condizione di quiete...devo solo raggiungerla... ma ora il mio animo è più leggero e quindi correrò più velocemente....fino a quando una nuova forza verrà applicata sul mio corpo, mi trascinerà via dallo stato di quiete e mi farà rotolare fino ad un nuovo equilibrio. Ma in questo periodo so che non sarò sola e il mio animo sarà sereno, luminoso e di nuovo solare.....grazie anche a chi ha partecipato alla piccola riunione di sabato sera e ha tenuto la mia mente occupata domenica pomeriggio!!

3 Hanno visitato il nido:

Anonimo ha detto...

ciao scricciolo piccolina
c'è chi vive d'equilibrio e chi come me vive sulle montagne russe, per scelta e per diletto!!!!!
Che bisogna fa per campà, diceva quello, la vita è difficile ma molto si può fare basta metterci tanto amore e disponibilità e avere fiducia nel proprio cuore e seguire l'istinto!!!!
Un bacio grande grande
Anna

Scricciolo ha detto...

@ agroedolce: hai ragione, come animale dovrei sapere quanto è importante lasciarsi guidare dall'istinto. Grazie di essere passata.
Un bacio

Unknown ha detto...

..ciao

i migliori coplimenti al tuo blog.
ed ancora coplimenti per l'immagini di "amore e psiche". Ottima scelta.