venerdì 20 luglio 2007

anima e corpo!!!


Non so se è il terribile caldo che ci avvolge o il desiderio sempre più impellente di vacanza, ma una strana malinconia si è impossessata della mia mente e stenta ad abbandonarmi da un pò di giorni. In realtà in questo momento vorrei essere in un posto diverso...non certo qui!!! I miei pensieri, la mia mente e la mia anima sono rimasti a Lisbona nello stesso momento in cui il mio corpo è montato sull'aereo che ci ha riportate a casa....e in questi giorni mi sto rendendo conto che forse i miei pensieri, la mia mente e la mia anima hanno fatto molto bene a non tornare...potrebbe essere forse un invito a raggiungerli?

6 Hanno visitato il nido:

Sergio Montis ha detto...

Eh!!! La nostalgia, la nostalgia dal sapore dolce-amaro, assassina nostalgia. Mi pare di capire che il nostro scricciolo ha lasciato mente e anima a Lisbona o.... forse........anche il cuoricino?
E'la sindrome post-vacanziera, ancora un pò e tutto passa, a meno che il problema non sia proprio il cuoricino bè allora.....
Su con la vita, sei dolcissima!!!!

Albachiara ha detto...

il dopo vacanze lascia sempre un pò di nostalgia ...però fossi in te andrei a riprendere i miei pensieri e la mia anima o meglio a raggiungerli, come dici tu
Prepara le valigie e vola!

scusa per l'intrusione e grazie per l'ospitalità.
Ciao

Grazia ha detto...

Grazie per il tuo passaggio, ti auguro di ritornare preso a Lisbona....:-)
un saluto

esidra ha detto...

Le vacanze si aspettano tanto e poi passano in un lampo, lasciando sempre nostalgia quando sono vissute bene.
Ti auguro di poter ripetere presto l'esperienza.
Un abbraccio

Scricciolo ha detto...

Freespiritman...sempre gentilissimo!!! Buona serata

Scricciolo ha detto...

Freespiritman.....in effetti è anche il cuoricino (sai quello degli scriccioli è piccino)....ma a parte volare di nuovo lì non so proprio come fare :-)