lunedì 16 luglio 2007

Ecco fatto!!!


Chiamata in causa, rispondo...in fondo su un argomento che adoro!!!

Domande:
1. Vacanze al mare, in montagna o altro?
Se si tratta di vacanze oziose, naturalmente il mare. La montagna non fa per me....tra le due, decido spesso per una terza possibilità....visitare un paese nuovo!
2. Cosa apprezzate di piu' delle vacanze?
Il riuscire a staccare la mente dal quotidiano, svincolarla e far vagare i pensieri apparentemente senza meta.
3. Se ci andate, dove andate, quest'anno? E in che periodo?
Un piccolo assaggio, che mi ha riempito l'anima, è stata Lisbona. Prossima meta, la mia casa sul lago di Bracciano, vicino Roma....il mio vero rifugio.
4. Quale vacanza sognate?
Sei mesi in Australia...devo verificare con piglio scientifico se i koala esistono veramente!!!!!

Ecco fatto, decido di non nominare nessuno, ma chi passa da questo blog è invitato (se ne ha voglia)a continuare la catena rispondendo alle domane e invitando altre 4 persone a farlo!!!

5 Hanno visitato il nido:

Sergio Montis ha detto...

Grazie infinite per avere aderito alla mia richiesta, sei davvero adorabile!!!!
E bellissime le tue risposte, l'Australia poi,...un'altro mio sogno. Per i viaggi, sono come un bambino goloso di cioccolata, insaziabile.
Mi sono permesso di mettere il tuo link tra i miei blog preferiti, spero non abbia nulla in contrario, fammelo sapere.
Tra poco pubblicherò un post su un'altra tappa del mio viaggio nel sud-est asiatico, se ti va di leggere le precedenti le puoi trovare nell'ettichetta "Io intorno al mondo".
Che dire...è sempre un grande piacere incontrare persone gentili e simpatiche come te.
Ciao carissima, e ricordati che sei sempre la benvenuta nel mio blog!!!!!

Bruja ha detto...

Allora ora tocca ame...però siccome ci conosciamo un pochino (ma solo un pochino, nè) mi sento di dire che per certi versi qualcosa ci accomuna anche sulle vacanze....:-)

Anonimo ha detto...

he gia', avrei risposto cosi' anch'io. ma il vero problema e' che qui le vacanze non ci sono...

tizi ha detto...

concordo con nonsisamai , qui in america sembrano non avere in vocabolario la parola ferie !...il mare sono tre anni che non me lo godo in patria .Un viaggio che consiglio a tutti e` il Gran Canyon ...semplicemente fantastico!

Sergio Montis ha detto...

Ciao, passo solamente per un semplice saluto e vista l'ora per augurarti la buonanotte!!!!
A presto