martedì 31 luglio 2007

Giornata da cancellare

Se non fosse per il fatto che oggi è l'ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze, depennerei la giornata dal calendario. Iniziamo stamattina con una pessima notizia al lavoro in cui ho scoperto che non basta farsi un mazzo tanto per ottenere risultati positivi ma che la buccia di banana su cui scivolare è sempre in agguato.
Nel pomeriggio il mio splendido computer nuovo di 15 giorni ha deciso che domani non sarebbe partito con me ma preferisce trascorrere le vacanze presso l'assistenza. Per finire, quando finalmente speravo di aver ritrovato la persona che mi ha fatto lasciare la testa a Lisbona...ecco che arriva la notizia che quello che speravo non si è avverato..Bruja, dici bene te che non bisogna arrendersi...ma a tutto c'è un limite!!!!!!

3 Hanno visitato il nido:

Sergio Montis ha detto...

Che triste silenzio in questo nido senza lo scricciolo!!!!!!

Bruja ha detto...

Come si sta in totale relax, eh, scricciolo?
Io purtroppo oggi sono rientrata e lunedì atterro completamente a terra...:-(
Sono sicura che tornerai rigenerata dal tuo lago e dalla tua Roma...e ripeto che non si deve smettere mai di sperare...scusa...ti dice niente il fatto che tra amici e conoscenti siamo coperti su Lisbona per tutto l'anno?...non vanno mica tutti lì per caso...no?!?!

Chit ha detto...

Ha ragione Bruja, concordo!
Se vuoi te lo dico anche cantando...
Non mollare mai, non mollare mai ;-)
Forza e coraggio che sia il computer che il cuoriccino si riparano entrambi :-)