lunedì 30 luglio 2007

VACANZE!!


Penultimo giorno di lavoro. Non nascondo che, nonostante l'assaggio di vacanza fatto a inizio luglio con il viaggio a Lisbona, abbia veramente necessità e voglia di staccare la spina e andare a rigenerare corpo e mente nel mio rifugio preferito....il lago di Trevignano, vicino alla mia splendida Roma.
E si, considerando lo stato in cui ero a Lisbona (basta guardarmi nella foto mentre cerco di imitare un guru indiano), ho veramente bisogno di vacanze.

1 Hanno visitato il nido:

Sergio Montis ha detto...

Scricciolo!!!!!!!!!!!!!!!
Che dici mai....ma sei bellissima!!!!!!
Complimenti davvero!!!!!
E si,.. dopo un anno di lavoro, si sente l'esigenza di staccare la spina e rigenerarsi.
Io quest'anno, dovrò aspettare fino ai primi di novembre, vado in Argentina, parto in quel periodo per una questione di clima, ora da loro è pieno inverno. Cmq te ne parlerò piu' avanti e ti spiegherò anche il perchè del mio viaggio.
Scricciolo, che dire, un pò ci mancherai.....però ti auguro con tutto il cuore BUONE VACANZE!!!!!
Un abbraccio ed un bacione, divertiti!