giovedì 24 luglio 2008

FINALMENTE.....CHE EMOZIONE!!!



...Il passo è fatto, da oggi ho una casetta tutta mia...
O mio Dio, sto diventando grande....ma che emozione, non sto nella pelle, finalmente ho trovato il mio nido!!!

7 Hanno visitato il nido:

mistral ha detto...

Condivido assieme a te questa grande emozione, e già ti vedo alle prese con la progettazione e la messa in opera del tuo piccolo nido, fino alla completa realizzazione dei tuoi sogni.
Nel mio piccolo, posso aiutarti a portare rametti,foglie e quant'altro possa rendere paradisiaca questa tua nuova tana di scricciolo,hai solo da chiedere....
Ti abbraccio immensamente

Anna Righeblu ha detto...

Auguri!!! Posso immaginare la tua emozione e la gioia...

Un abbraccio :-)

Bruja ha detto...

...:-)...
ora dobbiamo solo renderlo caldo e accogliente...:-)
lo sai che siamo in tanti...e se ognuno porta una piuma....sarà proprio un bel nido...:-)

Alessandra ha detto...

Cielo!!!!!!!!
che bello Scricciolo!
son così felice per te... è fantasticamente bella questa notizia!

un bacio e ... posta le foto!!!!

Alessandra :)

Chit ha detto...

Evaiiiiiiiiiiiii!?!?!?
Ricordo anche il mio primo giorno da "proprietario" e ti capisco bene. In bocca al lupo!?! ;-=

Gianna ha detto...

Brava la mia piccola,così non si fa più aspettare!!

chicasabrosa ha detto...

in bocca al lupo per la nuova casa? Finito il trasloco?