venerdì 4 luglio 2008

Tutte le cose sono belle
e lo diventano ancora di più
quando non abbiamo paura
di conoscerle e provarle.
L'esperienza
è la vita con le ali.
[K. Gibran]

12 Hanno visitato il nido:

Bruja ha detto...

ohhhh questa sì che mi piace come massima....

Alessandra ha detto...

cara Scricciolo,
la paura rovina spesso molti giorni della nostra vita!

un bacio Ale

mistral ha detto...

"L'esperienza
è la vita con le ali."
Bella o brutta che sia l'esperienza è quella che giorno dopo giorno ci rende oggi, migliori di quello che eravamo ieri.
Un abbraccio


ps: hai visto il premio Strega a chi è stato assegnato?

digito ergo sum ha detto...

e, c'aggiungo, "l'universo è perfetto in ogni istante". H. Hesse - Siddharta

Sfoggio di culturona...

Baol ha detto...

Bella questa frase, grazie, mi serve davvero in questo momento...

AndreA ha detto...

Ti auguro di provare e conoscere il week-end che sta iniziando....cosi sarà bello no??? ;-))


Un abbraccio, buona serata!! ;-)

Scricciolo ha detto...

@ Bruja e Mistral:.....ho visto, ho visto...premio strega meritatissimo!!!

@Alessandra: lo so, ma è così difficile liberarsi della paura!

@ Digito: accidenti che cultura ;-)

@ Baol: è vero, sembra fatta su misura per te...che ti sia di augurio!!

@ Andrea:cercherò di provare e conoscere questo we romano: Buona notte!!

Chit ha detto...

Verissimo!?

Passo dopo più di una settimana di bisticci con tele2 e la linea ma giusto in tempo per l'augurio di buon weekend ;-)

Anna Righeblu ha detto...

Sembra banale, ma la conclusione affascina!

Buon weekend

Unknown ha detto...

E sì hai veramente ragione,Patty

Aliza ha detto...

E' vero e nel mio piccolo (sono paurosa)posso dire che l'ho sperimentato e la vita prende sapore. Vorrei dire: potessi tornare indietro....ma so che non serve a niente guardare indietro. La vita è oggi, grazie e un bacio

Gianna ha detto...

Dove sei finita?Non farmi preoccupare!