martedì 8 luglio 2008

Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita.
[Albert Einstein]

10 Hanno visitato il nido:

salvo ha detto...

Ciao Scricciolo, per avere curiosità, e quindi la ricerca continua della verità bisogna attingere al bambino che è in noi, questa è una grande verità.
Buona serata
Salvo

mistral ha detto...

Bhè, se avessi omesso l'autore della splendida citazione, l'avrei potuta benissimo attribuire al grande saggio Snoopy!
Esemplare e dispensatore di genuina saggezza canina.
Un abbraccio per una buona giornata

Bruja ha detto...

...e aggiungerei che è una gran bella fortuna...:-)

Eva ha detto...

magari si potesse... io sono una persona curiosa che a volte viene scambiata per qualcosaltro eh eheh

Cetta ha detto...

Chi non è bambino????

Chit ha detto...

Ho smesso di studiare ma... non ho smesso ancora di voler esser bambino!?! :-D

Unknown ha detto...

Però questa non la sapevo di Einstein!Patty

Gianna ha detto...

La curiosità stimola l'intelletto,per questo ci consente di rimanere bambini...anche quando non lo si è più!
Un abbraccione

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Quando smettiamo di essere bambini, in quel senso, diventiamo vecchi!

Ciao e buon weekend

Alessandra ha detto...

ciao cara Scricciolo!
son tornata dalla montagna!!!!
sottoscrivo il commento di Chit ... e credo che il mio "tornare" in alcuni luoghi (come ho appena fatto) sia legato alla voglia o necessità di "ritornare" un po' bambina.

un abbraccio Ale