martedì 18 novembre 2008






...Non si può inseguire nessuno troppo lontano...
[Rossovermiglio - Benedetta Cibrario]

7 Hanno visitato il nido:

Anonimo ha detto...

Com'è?
Vado a leggere qualche recensione.
Ciao.

Chit ha detto...

Perfettamente d'accordo!?!?
Nessuno ci merita se non riconosce il nostro valore, poco o tanto che sia!?

Un abbraccio

Mcloud ha detto...

Mi dispiace per te... ma sei stata premiata... :-)
Dolce notte

Scricciolo ha detto...

@ tutti: quella che ho riportato è, secondo me, la frase più bella di questo libro. Mi ci sono soffermata per tanti minuti, l'ho letta, riletta, ricercata anche dopo aver terminato il capitolo in cui era inserita. Il libro mi è piaciuto tantissimo, ve lo consiglio di cuore.

Sergio Montis ha detto...

Sarà una delle mie prossime letture, vedo di trovare qualche recensione. Grazie per il consiglio. Un abbraccio grande
Free

Caty ha detto...

...mi ripeterò questa frase finchè la capirò a fondo , un po' mi rattrista . e leggerò il libro appena possibile . un saluto

chicasabrosa ha detto...

Ciao l'ho letto un anno fa. No non mi è piaciuto forse perchè m'immaginavo dato il titolo che si basasse di più sulla lavorazione dell'uva e del vino.Della descrizione delle campagne e delle vigne. Niente di tutto questo. Una triste storia d'amore, no decisamente non è mi è piaciuto alla fine l'ho trovato anche un po' noioso.