giovedì 17 aprile 2008

Meme......sui sogni!!




Giovedì mattina, tempo accettabile, umore sorridente....gli ingredienti ci sono tutti, l'animo è ben predisposto, direi che posso accettare l'invito di Suysan e procedere con il meme dei sogni.
5 sogni realizzati e 5 sogni che vorremmo realizzare



Sogni realizzati
1 fare il lavoro che mi piace e che ho sempre desiderato
2 aver visto l'oceano
3 avere acquistato una casa tutta mia, piccola ma solo mia
4 essere tornata indietro quella volta lì...
5 aver fatto un viaggio da sola

Sogni da realizzare
1 avere un figlio
2 essere felice e far felice le persone care
3 eliminare le malattie dalla faccia della terra
4 andare in Australia ed abbracciare un koala
5 non avere più debiti per pagare la casa


Invito a fare questo meme:
- Bruja
- Freespiritman
- maya (oltreituoiconfini)
- agroedolce

11 Hanno visitato il nido:

Bruja ha detto...

...:-)...che dirti...alla vigilia del mio compleanno ottimo spunto di riflessione....accetto l'invito...ma dovrai aspettare qualche giorno....e poi aprirò la porta della stanza dei sogni....:-)

Anonimo ha detto...

una volta realizzati i sogni non son o mai come ce li si aspettava..meglio continuare a sognare per non avere delusioni

marge ha detto...

A parte il sogno numero 3 gli altri sono abbastanza abbordabili....speriamo che si riealizzino presto!!!!

Anonimo ha detto...

grazie scricciolo per avermi nominata , mi piace questo meme
maya
www.oltreituoiconfini.blog.tiscali.it

AndreA ha detto...

Belli i sogni realizzati, ma altrettanto belli quelli da realizzare!!

Un abbraccio, buona notte!! :-)

Unknown ha detto...

mi piace...essere tornata indietro quella volta lì...ha generato molta curiosità :)
anche tu meme a quanto pare
buon w/e

Anonimo ha detto...

oopssss scusa il commento di Louise sono io Elle (il mio vecchio blog era Louise) ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Piccolina
Grazie del tuo passaggio e grazie per il passaggio per meme Ok accetto volentieri perchè no??!!!
Ok ma non lo faccio immediatamente perchè ho un po' di impicci ma raccolgo la cosa perchè la vita è fatto di sogni ed è bellissimo poterli raccontare
Un bacio e buon fine settimana
Anna

chicasabrosa ha detto...

che dire un sogno in particolare lo vedo al momento irrealizzabile....manca la materia prima ;>....l'Australia si può fare...ma preferirei il MEssico...il mutuo da pagare non ce l'ho....mi manca la casa;> eheh ne ho uno in particolare di sogno...ma si sta trasformando in un incubo :< vabbè....carino il tuo blog ma quanto ci metterò aleggerlo tutto? Pensa che il nick non abbia dato a dubbi hai capito chi sono no?

Scricciolo ha detto...

@ bruja:.....sto ancora aspettando
@ dubbefetta: non è sempre così, ma è importante, comunque, continuare a sognare!!
@ suysan: grazie, lo spero anche io
@ maya: sono curiosa di vedere i tuoi sogni!!
@ andrea: tutti i sogni, di ciascuno, sono belli...altrimenti non sarebbero sogni :-)
@ elle: e si, è uno di quei sogni che comunque, mi ha cambiato la vita!!
@ agroedolce: aspetto di vedere cosa scriverai, sono curiosa!
@ chicasabrosa: benvenuta nel blog (era ora)...ovviamente non ho dubbi sulla tua identità!

Unknown ha detto...

Ciao sì bello questo meme sui sogni! io ne ho solo uno enorme ma non penso si realizzerà mai..Patty