martedì 8 aprile 2008

Sensazioni


Mi sento come un campo seminato
nel cuore dell'inverno, e so
che primavera sta arrivando.
I miei ruscelli prenderanno a scorrere
e la piccola vita che dorme in me
salirà in superficie
al primo richiamo.

[Kahil Gibran] Lettera a Mary Haskell
New York, 1 marzo 1916

6 Hanno visitato il nido:

Anonimo ha detto...

Ciao, oggi ripasso io a salutare ;)
...e trovo con sorpresa delle parole molto belle di Kahil Gibran.
Dico sorpresa perchè proprio stasera mi accingo ad iniziare "Il profeta". Tu l'hai letto?
Buona serata e mi raccomando... abbi cura dei tuoi semi.

Sergio Montis ha detto...

Ciao scricciolo, decisamente bene vedo... o sbaglio? Anch'io ho voglia di primavera, voglia di nuovo. Bastaaaaa!!!!!
Un bacio
Free

Bruja ha detto...

quale polverina magica....queste parole hanno potere...

Anonimo ha detto...

mi piace molto quello che scrivi , hai un animo gentile e generoso
un bacio
maya
www.oltreituoiconfini.blog.tiscali.it

marge ha detto...

Passo per augurarti buon fine settimana e lasciarti un abbraccio

Belle queste "sensazioni"

ELLE ha detto...

finalmente sono qui. scusa il ritardo :(
difficile per tutti rimanere sordi al richiamo della primavera . buon w/e