venerdì 30 maggio 2008

..................................


Per la prima, forse, volta nella mia vita, come dice Ligabue, "Ho perso le parole - eppure ce le avevo qua un attimo fa"....ieri ho avuto un momento di offuscamento e mi sono sentita incapace di parlare, di esprimere quello che avevo chiaro nella mente e che sentivo dentro. Mi sono immaginata come il bambino della pubblicità delle pagine gialle (mi sembra sia delle pagine gialle) che dorme beatamente e il suo pensiero è rappresentato da un mare di puntini. Solo che il suo è un sonno beato, il mio un pò meno. Ma forse, come mi hanno detto ieri, è solo perchè sono complicata, se lo fossi un pò meno sarebbe tutto molto più semplice.

[Ho perso le parole può darsi che abbia perso solo le mie bugie, si son nascoste bene forse però, semplicemente non eran mie. Luciano Ligabue]

4 Hanno visitato il nido:

chicasabrosa ha detto...

Che è successo? Che hai combinato? Vai su messenger e raccontami...non mi fai pensare a niente di buono

marge ha detto...

ho capito di quale bambino parli...mi ha fatto sempre tanta tenerezza!!!

forse le parole non sono uscite perchè avresti potuto ferito qualcuno?
un abbraccio

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Tre hanno visitato il nido e non so se ti fa piacere..poi forse mi dirai .ciao scricchiolo.....

Renata ha detto...

La tua sensibilità avrà un prezzo.

Alto, medio, eccessivo ?

Quale che sia, va pagato! Merita di essere pagato.

Non c'è prezzo troppo alto per un'emozione.

Sono molto grata a internet che mi consente di fare qualche passo al tuo fianco.