giovedì 15 maggio 2008

Questa mattina è così....ho un moto vorticoso nell'animo!


Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

7 Hanno visitato il nido:

mistral ha detto...

Ti leggo da diversi giorni, quando ti ho scoperta mi ha attratto la frequente esposizione di immagini a me molto care, condividiamo la passione per un artista ineguagliabile quale Van Gogh.
Oggi l'abbinamento con la splendida frase di Gibran mi ha spinta a lasciarti un commento.
Credo che diventerai una lettura quotidiana per me, se ti va fai un salto nel mio blog, potremo fare uno scambio link, ti aspetto.
A presto

marge ha detto...

cosa sarebbe la vita senza sogni!!!!

Elisa ha detto...

Come dice anche il Liga "portami dove non serve sognare" colonna sonora anche della mia ancora breve vita! Complimenti per questo tuo spazio, le foto poi le trovo spettacolari!!
Ups scusa, sono qui un po' per caso.... a presto! Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao come stai?
Non sono passato per un po'... cmq sapevo che avrei trovato post interessanti e citazioni molto belle :)
Questa poi la condivido moltissimo! Grazie x averla postata.
Un saluto

Eva ha detto...

Complimenti per il blog ed i post

Grazie per essere passata.. spero vederti presto

Saluti :)

pansy ha detto...

I SOGNI !! SI I SOGNI SERVONO!! I sogni servono per essere realizzati come dico sempre...e poi e poi..i sogni NON CE LI PUO' TOGLIERE NESSUNO...NESSUNO! Buon weekend!

Bruja ha detto...

...il sogno...uno dei n utrimenti fondamentali dell'animo umano...se ne raccomanda una dose massiccia al giorno...altrimenti ne va della nostra salute...:-D