sabato 31 maggio 2008

oggi mi sento così

12 Hanno visitato il nido:

mistral ha detto...

Dolcissimo struzzo!!!!
Ad essere sincera, spesso io mi sento così, sarà normale?
Bho......
Un abbraccio e buon fine settimana

Scricciolo ha detto...

@ mistral: sai la caratteristica degli struzzi è quella di mettere la testa sotto la sabbia....per non vedere!!! Forse è proprio normale :-)

Bruja ha detto...

c'è una cosa che manca a questo struzzo....
...
...
gli occhi come il mare, come quelli che hai tu...:-D
...ma sarà vera poi sta storia della testa sotto la sabbia degli struzzi???
finisco di prepararmi...va sennò arrivo tardi da te...

chicasabrosa ha detto...

troppo forte.....sto ancora a ride ;> grazie per le immagini ma forse è troppo grande non deve finire sulla scritta del blog...ma ci provo vediamo che succede;>
ciaooooo

chicasabrosa ha detto...

un po' mi dispiace che mi hai eliminato....del resto chi semina raccoglie...o no?

Scricciolo ha detto...

@ chicasabrosa: ;-)

Eva ha detto...

Quello che faccio anch'io anche se mi identifico meglio con una tartaruga.. forte corazza fuori e floscia dentro.. ed anche lei.. si nasconde dal pericolo!

Buon inizio settimana

Daniele ha detto...

Spettinata? ;)

Anonimo ha detto...

Che dolce questa immagine. Ma vuoi nasconderti da qualche cosa? Cosa fai per sentirti così?

Scricciolo ha detto...

@ bruja...oddio poverino, con i miei occhi a ranocchietta....è tanto carino così questo struzzo, perchè rovinarlo?
@ morwsna: in effetti anche la tartaruga ha un suo perchè...almeno si protegge sotto uno scudo corazzato!
@ Daninet: e si....proprio spettinatissima ;-)
@ Francesco:difficile nascondermi...se anche metto la testa nella sabbia tutto il resto rimane fuori :-)

chicasabrosa ha detto...

niente da fare è troppo bello quello struzzo ogni volta che riapro l'immagine mi viene da ridere .... a me sembra un po' curioso non trovi? bello mi salvo l'immagine come sfondo del pc ;>

Eva ha detto...

giá per questo le adoro mi identifico con loro un sacco... :)

Spero che sia cambiato il tuo umore in vista del fine settimana :)

Saluti