venerdì 23 maggio 2008

ho rubato un meme...



Aggirandomi per un nuovo blog (nuovo per me), quello di Stella, ho letto questo meme...siccome alla fine c'era l'invito, a chiunque volesse, di compilare l'intervista, me ne sono appropriata!!!

1 Che ora è? 14.10
2 Nome. Sabrina
3 Compleanno. 2 gennaio
4 Segno zodiacale: capricorno
5 Tatuaggi. si, uno
6 Piercing. no
7 Sei innamorato/a? quanto tempo ho per rispondere?
8 Ti piaci? Abbastanza
9 Hai già amato al punto di piangere? Si
10 Hai già fatto un incidente in macchina? Si, uno
11 Hai mai avuto una frattura? Si
12 Vino o birra? Vino rosso e in compagnia delle persone care
13 Ti fidi dei tuoi amici? Si, sono amici
14 Colore preferito per l'intimo. bianco
15 Numero preferito. 2
16 Musica preferita? Ligabue, Dire Straits
17 Cosa ti manca? Un figlio
18 Cosa odi? La falsità, l'arroganza, la prepotenza e l'egocentrismo
19 Cosa pensi appena sveglio/a? Voglio dormire ancora!!
20 Da chi hai ricevuto questo meme? Me ne sono appropriata da Stella...mi piaceva :-)
21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Quasi tutti i più importanti
22 Cosa cambieresti della tua vita? Non lo so, forse nulla
23 Sei felice? Si, spesso
24 Proverbio preferito: Se hai un nemico, non fare nulla: siediti sulla riva del fiume. Prima o poi il suo cadavere passerà
25 Libro preferito: Il valzer degli addii (Kundera)
26 Di cosa hai paura? Della malattia e della morte
27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: Bello!!
28 Film preferito: " La banda degli onesti"
29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mia mamma
30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un batik africano
31 Cosa non cambieresti? La mia vita
32 Un posto dove ti piacerebbe andare: l'australia e un'isola segreta
33 Pensi che qualcuno farà questo meme? Si
34 Chi sei sicuro che lo farà? Vedrò tra qualche giorno se ho ragione
35 Ottimista o pessimista? Ottimista
36 Profumo preferito: Flower di kenzo
37 Sport preferito: camminare
38 Timido/a o estroverso/a? Per lo più timida, a volte estroversa...dipende da chi ho davanti!
39 Il frutto preferito: ciliegia
40 Mare o montagna? Mare
41 Hai paura della morte? Si
42 A che ora vai a letto di solito? Dopo le 23.00
43 Cane o gatto? Cane
44 Colore preferito: verde
45 Il segno zodiacale che più ti piace: leone
46 Il segno che ti piace meno: scorpione
47 La canzone preferita: Sarà un bel souvenir di Ligabue
48 Un oggetto a te caro: uno gnomo norvegese regalatomi da una carissima amica
49 Con chi faresti un viaggio? Sola
50 Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Fatelo è divertente!!!

Oltre a invitare chiunque a fare questo meme (in fondo io ho fatto così..) nomino la Bruja e chicasabrosa!!!

13 Hanno visitato il nido:

Bruja ha detto...

ohhhh...ma io mi sa che l'ho già fatto uno simile...mi pare proprio di sì...che faccio, va bene se lo riciclo????!!!!

Scricciolo ha detto...

va bene, va bene...te ne è data facoltà!!

marge ha detto...

io sono dello scorpione!!!!
comunque arino questo meme io l'ho già fatto un pò di tempo fa

Scricciolo ha detto...

@ tutti: scusate se siete tra quelli del segno zodiacale che non mi piace (Suysan....niente di personale :-) )...ma a volte basta aver incontrato una persona poco piacevole di quel segno per generalizzare!!

AndreA ha detto...

"...Il segno che ti piace meno: scorpione..."

Noooooo, io sono scorpione....
ah,ah,ah

No, dai scherzo, io sono Acquario!!!

Un abbraccio.... ;-)

mistral ha detto...

Colgo il tuo invito, e appena trovo un po' di tempo (ultimamente sembra avercela solo con me!),farò questo meme che trovo semplice ma efficace.
Un abbraccio e buon we.

Eva ha detto...

la prima che si auto nomina per un meme.. complimenti!!!!

cmq sembra carino al massimo lo faró anchio :) peró io nomineró mmmuuuuuaaa sono diabolica ;)

Baci

Sergio Montis ha detto...

Ciao Scricciolino, appena puoi, passa, c'è qualcosa che devi ritirare!!! Non spaventarti, non è un meme!!!
P.S. a proposito di meme, il tuo l'ho già fatto lo scorso settembre, è uno di quelli che mi è piaciuto di più!! Belle le tue risposte.
Un bacione
Free

Anonimo ha detto...

Ciao Scricciolo, sono appena passato a visitare Ahinamà ed ho visto che non solo hai portato avanti, con successo, il blog ma hai fatto proseliti... complimenti!!!
mi ha fatto piacere rivedere questo blog un saluto affettuoso Angelo (Ladispoli)

digito ergo sum ha detto...

simpatico questo meme, passavo solo per un saluto. quindi ti saluto. fatto.

Scricciolo ha detto...

@ digito: grazie per il saluto

Scricciolo ha detto...

COMUNICAZIONE per autocompiacimento...lo sapevo che chi avevo immaginato avrebbe ceduto alla tentazione e fatto il meme!

Scricciolo ha detto...

@ angelo: non ci posso credere...sei proprio tu...grazie per essere passato di qua. spero di vederti presto e non solo sul blog. Un abbraccio forte forte