giovedì 26 giugno 2008


"La forza che
difende il cuore
dalle ferite
è la stessa
che gli impedisce
di dilatarsi
alla sua massima grandezza."

[Kahil Gibran]

10 Hanno visitato il nido:

AndreA ha detto...

Un abbraccio forte e un bacio!! :-))

Buona serata! ;-)

Alessandra ha detto...

ciao Scricciolo,
io non ho abbastanza forza per difendere il mio cuore... lo lascio "aperto" ... alcune volte mi ritrovo delle belle sorprese.

un bacio :-) ale

Michele Giordano ha detto...

Parole sagge...viviamo troppo in difesa...

Un abbraccio

Gianna ha detto...

Sei dolcissima!

Chit ha detto...

Oggigiorno dev'essere un a forza molto forte quella che difende il cuore perchè per le persone sensibili è tutti i giorni una "battaglia"...
Buona giornata carissima ;-)

Gianna ha detto...

Scricciolo, vieni da me a ritirare il premio di silvano.

Federica ha detto...

...
è vero... i omenti più felici son stati qyuelli in cui il mio cuore era completamente libero da ogni barriera. e poi anche se non c'è stato il lieto fine pazienza. sono statai i più lo stesso!

ora sarebbe il caso di provare a mettere in pratica di nuovo quanto dice Gibran, per provare a essere felici

anonima ha detto...

Scricciolo non permettere che la paura delle ferite ti impedisca di vivere a fondo ogni emozione che la vita ti regala...bisogna vivere intensamente anche rischiando di farsi male...

chicasabrosa ha detto...

avrei dovuto difendere il mio cuore dalle ferite inferte sul lavoro,sono ancora li ora sono delle cicatrici ma rimangono sempre, mi hanno segnato. Non sono proprio d'accordo su questa frase di gibran mah penso che si può indurire il cuore per alcuni versi, ma allo stesso tempo dilatarlo alla massima potenza per altri
Passa da me c'è un premio
ciaooooo

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Le prove della vita è normale che ti induriscono il cuore. Ma non esageriamo, altrimenti poi non riusciamo a vivere la vita e apprezzarla al meglio.

Ciao, Virgilio