domenica 22 giugno 2008

...MEME

Raccolgo l'invito di Chicasabrosa e mi cimento in questo meme veramente carino:

Le regole sono: indicare (motivando) di quale personaggio letterario vi innamorereste ed anche di quale personaggio cinematografico; nominare sei bloggers.

PERSONAGGIO LETTERARIO: Il Commissario Montalbano.....introverso, sagace ed estremamente affascinante (e non solo perchè nei film è interpretato da Zingaretti).

PERSONAGGIO CINEMATOGRAFICO: Fernando, il cameriere islandese protagonista di Pane e Tulipani......riempie la vita della sua ospite di mille piccole attenzioni quotidiane.





...ed ora le nomination:
- Suysan
- Freespirit
- Morwsna
- Elisa
- Renata
- Virgilio

5 Hanno visitato il nido:

marge ha detto...

grazie per la nomination...lo farò presto

lo sai che mi sfugge il personaggio di Fernando....eppure il film l'ho visto....

Sergio Montis ha detto...

Ciao cara, tu hai un meme per me, ed io ho un premio per te !!
Appena possibile lo farò sicuramente. Intanto tu passa da me a vedere di che si tratta.
Ciao a presto!!

Renata ha detto...

Eccomi, sono venuta a trovarti immediatamente, ma è tardi.

Tornerò quando sarò meno intontita.

Un abbraccio e l'augurio di una buona nanna.

Eva ha detto...

doh!

grazie per il meme... lo faró prestissimo :)

chicasabrosa ha detto...

Si bel personaggio Montalbano anche se ti toccherebbe poi aspettarlo all'aeroporto molto a lungo, visto che lui non verrà prima di aver finito la sua bella mangiata di pesce ;> eh eh povera fidanzata

Il film invece non l'ho visto dovrò recuperare