lunedì 23 giugno 2008

PREMIO!!

Grazie a Freespirit per il bellissimo premio, non avrei immaginato modo migliore per iniziare questa prima settimana d'estate....comincio a prenderci gusto!!
E ora, a mia volta, consegno il premio a:
- Bruja....credo che sia inutile ogni parola....Lei c'è...sempre!!
- Chicasabrosa.....nei momenti bui sa sempre dove farmi trovare la luce
- Renata.....è stata una scoperta recente, ma ogni volta che passo a trovarla riesce sempre a farmi scoprire un angolino nuovo nel mio cuore.
- Andrea...direi che è semplicemente solare!

Buona giornata a tutti, la mia sarà bellissima!

7 Hanno visitato il nido:

Renata ha detto...

Con tutte le tue coccole, finirò per gasarmi !

Ma tu...non smettere, adoro le coccole!

E,per questa coccola particolare, un grazie sincero.

Buena vida !

Alessandra ha detto...

complimenti!!!
è proprio un bel premio!!!!
MERITATO MERITATO!

un abbraccio Ale:)

L ha detto...

Congratulazioni!

Ciao,
L.

AndreA ha detto...

Complimenti per questo premio!! :-)

GRAZIE per avermelo assegnato!! :-)


Un bacio, buona serata!! :-)

Bruja ha detto...

Ohhhhh...che bello....:-)
appena posso lo espongo nella mia vetrinetta virtuale...:-)

digito ergo sum ha detto...

a me, che i meme raramente m'hanno rapito, sta storia dei premi, invece m'inorgoglisce. poco importa se meritati o no (nel tuo caso lo sono certamente sì); qualcuno a pensato di assegnartelo. la spontaGNEZZA del gesto vale ben qualcosa.

chicasabrosa ha detto...

Grazie scricciolo per questo premio e per le belle parole spese scusa se non ho potuto passare subito ma sono state giornate un po' frenetiche ;>