martedì 23 settembre 2008

Due premi in un colpo solo !!

...e si...Freespirit mi ha proprio viziata, due premi in una botta sola...non ho parole!!!


Ecco le nomination:

Stella
Glittervictim
Aglaia




Ecco le nomination anche per il secondo premio:

Bruja
Chicasabrosa
Le mie Verità

13 Hanno visitato il nido:

Gianna ha detto...

Grazie infinite per aver pensato a me.
Bacioni.

Chit ha detto...

Bè... COMPLIMENTI e mi sembra fin poco ;-)

Un abbraccio

AndreA ha detto...

Ah, allora fai proprio razzia di premi??? :-)))))

Un abbraccio,a presto!! :-)

Anna Righeblu ha detto...

Congratulazioni!
Un abbraccio e a presto :)

Biancamaria ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
una sorpresa graditissima,ti ringrazio tantissimo e ti mando un abbraccio!!
sono in ritardo con i post dei premi!!!ooops!;-)))

digito ergo sum ha detto...

dal mio inutile (e non richiesto) punto di vista, premi strameritati. un abbraccio

anonima ha detto...

Ciao tesoro!!!! Grazie di questo bellissimo e graditissimo premio!!!! Si si, proprio un bel modo di cominciare la giornata: mi mette una carica positiva!
Un bacio grande

cristy ha detto...

ciao cara appena puoi ho un avviso importante sul mio blog

marge ha detto...

una pioggia di premi....beh complimentoni!!!!!!

Bruja ha detto...

gasssie...questo non si appende solo alla bacheca del blog....lo metto anche sul mio cuore...:-)

GlitterVictim ha detto...

WOWOWOWOW!!!

Una bella farfallina rosa andrà ad arricchire la mia bacheca, grazie.

:-)

Anonimo ha detto...

Ciao Scricciolo, Bella scorta di premi hai fatto complimenti: Tutti ben meritati
Un bacio
Anna

Gianna ha detto...

Scricciolo,non c'è due senza tre,vieni subito.