domenica 28 settembre 2008

Eccoci qui

E' passato un anno dal compleanno del mio amico Frank e dopo 365 giorni esatti eccoci tutti lì a festeggiarlo. Ci siamo tutti, la sottoscritta, la mia strega preferita (la Bruja), Cristiana e i miei cari Maresa e Moreno...qualcosa è cambiato in un anno...loro due si sono sposati, li abbiamo festeggiati lo scorso luglio..tre giorni bellissimi e carichi di emozione. Ma anche io sono cambiata, non so se in meglio o in peggio, ma non sono la stessa persona di un anno fa. Ci sono stati momenti in cui avevo dimenticato come si sorrideva a chi mi stava intorno e sopratutto a me stessa....in altri momenti mi sono sentita sconfortata, senza riuscire più a credere in quello in cui ho sempre creduto e incapace di gioire per cose che, in passato, mi davano felicictà. E poi ci sono stati momenti di grande emozioni, di tenerezza, ansia, gioia, passione, riflessione, paura (tanta paura), coraggio e spensieratezza, euforia e sfrontatezza....in molti di questi momenti ero sola, senza di loro, ma so che loro ci sono sempre, ci saranno comunque, pronti a darmi un sorriso e un aiuto in momenti difficili e condividere con me le gioie e le paure....ci guarderemo negli occhi e ci stringeremo forte così come un anno fa, così come abbiamo fatto questa sera.

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. É il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. É la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace. [Kahil Gibran]

11 Hanno visitato il nido:

Biancamaria ha detto...

tanti auguri anche da parte mia!
vivere mille emozioni insieme agli amici è già di per sè un dono inestimabile!
un abbraccio e buona domenica:-)

salvo ha detto...

Cara scricciolo, penso che il tempo ci fa sempre migliorare, ci fa maturare, e le nostre vedute si allargano, quindi sono sicuro che sei migliorata.
Ti auguro una buona domenica
Salvo

Raggio di sole ha detto...

Gli amici , quelli veri , sono sempre un punto fermo della nostra vita.....bello questo post!

Grazie del tuo passaggio , anche io ti ho linkata tra gli amici !

Buona domenica e a presto

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Qualcuno ha detto siamo "diversi dal giorno prima" figuriamoci da un anno prima. Diversi per modo di dire perchè poi siamo sempre noi ma un pochino si cambia sempre, giorno dopo giorno.

Un saluto e Buona domenica

Chit ha detto...

Sono proprio contento di leggere un post di qualcuno che racconti di questi semplici, puri e veri sentimenti. Un abbraccio e... i tuoi amici sono proprio fortunati a conoscerti, diglielo se per caso non se ne sono ancora resi conto ;-)

Buona domenica scricciolo :-D

chicasabrosa ha detto...

Bè io non faccio parte di questa combriccola di toscani e dintorni, ma anch'io ci sono sempre per te cara amichetta....

Renata ha detto...

Ciao Scricciolo! Che bel caldino qui nel tuo nido. Mi ci metto anch'io in un angolino, in penombra. E ti parlo per dirti che compiango chi non migliora un po', strada facendo.
Tu lo sai che il cammino è impervio, sai che diventerai naturalmente, più selettiva, sai cosa significa "una badilata sui denti", ne conosci le conseguenze, diventi più cauta, sfrondi un po' qui, un po' là e ottieni il meglio.Da te stessa intendo. Questo farai, anno dopo anno.

GlitterVictim ha detto...

Bellissime le parole che hai scelto per esprimere cosa è l'amicizia per te, mi hai commossa.

I tuoi amici devono essere molto fieri e felici di avere accanto una persona come te.

Bruja ha detto...

...perdona il ritardo....leggo solo oggi questo bellissima dedica...:-)
grazie ..:-)

anonima ha detto...

Anche noi ti vogliamo un mondo di bene e siamo contenti che tu sappia che puoi contare su di noi in ogni momento, come sappiamo che tu ci sarai sempre!
Quella di sabato è stata davvero una splendida serata!
Con affetto

Anonimo ha detto...

Ciao,

ti invito a partecipare al sondaggio che ho aperto. E' molto importante, almeno per me. Sarei molto felice se tu potessi partecipare ed esprimere la tua opinione attraverso un commento. Grazie infinite. Buona giornata.
Francesco