martedì 2 settembre 2008

passo dopo passo

...come ho già avuto modo di dire in post passati, nell'ultimo mese sono stata sopraffatta da una serie di emozioni e sensazioni nuove, molte delle quali piacevolmente eccitanti ma alcune per certi versi destabilizzanti. Tutte le persone che mi conoscono sanno quanta passione e quanto entusiasmo metta nel mio lavoro e la soddisfazione che mi da fare quello che faccio...con qualche sacrificio, andandomene di casa, a volte scontrandomi bruscamente con chi mi amava ho sempre creduto nel mio sogno....che poi, in parte (gran parte) si è realizzato permettendomi di alzarmi ogni mattina con il sorriso in faccia contenta di entrare nel laboratorio in cui lavoro...ecco, in questo mese di grandi sconvolgimenti emotivi e logistici (la casa nuova) questa sensazione di soddisfazione e gioia stava venendo meno, mi ha abbandonata lasciandomi con un senso di smarrimento che ho provato e sto riuscendo, passo dopo passo, con tutta me stessa a scrollarmi di dosso... perchè tutto questo non è giusto, non sono io, non è Sabrina quella che provava queste sensazioni, che tirava avanti con sufficienza e malumore, che non sorrideva più a chi la circonda ogni giorno......basta, io sono viva, sono nel mezzo delle MIA STRADA PIENA DI DOLCI E SENSUALI CURVE....in questo momento l'idea di entrare in laboratorio domani mattina mi fa accennare ad un sorriso e questo mi fa sentire di nuovo me stessa, quella che sono sempre stata!!!

L'unico modo per rafforzare l'intelletto è quello di non decidere niente riguardo a nulla, di lasciare che la mente sia una strada percorribile da tutti i pensieri. (John Keats)

13 Hanno visitato il nido:

Virgilio Rospigliosi ha detto...

...e complimenti per le nuove foto che hai messo.

Un abbraccio, Virgilio

Michele Giordano ha detto...

Che bello rileggerti dopo tanto tempo.
A volte capita, ti posso capire.
Anche io in questi ultimi mesi ho avuto alterne vicende che mi hanno fatto provare emozioni contrastanti.
Ti saluto, con la speranza di rileggerti e saperti in forma!

Anna Righeblu ha detto...

Che bello rileggerti!

Un grande abbraccio e buona notte!

digito ergo sum ha detto...

essai che du' maroni, se ogni tanto non ci fosse qualcosa a destabilizzarci? va presa così com'è, giornate di sole e, ogni tanto, un tempo uggioso.

AndreA ha detto...

Perdersi..per poi ritrovarsi...

Mon è male!!! ;-)

Un abbraccio, buona giornata!! ;-)

Bruja ha detto...

lo sapevo che era un pò di polevre che ti si era accumulata addosso...:-)
p.s. che belle le foto che hai messo...mi sembra di conoscere un pò di persone...:-)

Renata ha detto...

Uno sfogo sincero e spontaneo....tra amici.

Bello ! Bello! Bello!

Anche perché ci ricorda che "reagire" è sempre l'atteggiamento migliore.

Un saluto affettuoso.

Chit ha detto...

Rileggerti è un piacere, rileggerti così grintosa e motivata un doppio piacere :-D
BENTORNATA!

Leonardo ha detto...

Mi ha fatto molto piacere rileggerti,scricciolo!
Le conquiste normalmente non si fanno correndo a perdifiato (anche se qualche volta è bello...)ma passo dopo passo,come stai facendo tu.
Brava!!
Ti saluto caramente.

Sergio Montis ha detto...

Ciao dolcissimo scricciolo, è tantssimo tempo che non passo dal tuo nido, e credimi sono un pò e mozionato. E' bello risentire i vecchi amici, purtroppo per una infinità di cose sono stato un pò lontano dai blog, ma ora riprenderò il mio vecchio ritmo e si ci sentirà molto più spesso.
Grazie per la tua visita, non immagini quanto l'abbia gradita.
Per quanto riguarda il tuo post, posso solo dirti che capita a tutti nella vita, di perdere il sorriso e l'entusiasmo che magari ci ha accompagnato per tanto tempo e un bel giornno abbiamo perso per strada. Ciò che conta è saperlo ritrovare e tornare a sorridere e tu lo stai gia facendo, tutto ciò è estremamente positivo!!!!
Ti abbraccio Sabrina, e ti lascio un grosso bacione!!!!!!
Free

Anonimo ha detto...

... non sai quanto bene mi fanno le tue parole...
Ti abbraccio...
Rebecca

Eva ha detto...

La vita é come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo!

Non permettere mai a niente e nessuno (tu compresa) di toglierti il sorriso.. fa bene a te e fa bene agli altri riceverlo!!!

Credi nel tuo sogno e vai avanti anche se ti senti persa a volte.. fa parte del gioco!

Ti capisco in pieno.. passo diversi periodi cosi a causa della mia instabilitá ma poi passa e ti rendi conto di molte cose perse per strada in quel periodo

Un abbraccione

Cetta ha detto...

Sarà una strada piena di curve ed ostacoli ma ti sento determinata a passarci oltre!!vai così!!